SOS PSICOLOGO
  • Psicologo Online
  • Psicologo in Chat
  • Lo Psicologo Risponde
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • FAQ
Seleziona una pagina
Mi sento solo e mi sto deprimendo.

Mi sento solo e mi sto deprimendo.

da Dott. Michele Rossi | Nov 23, 2021 | Lo Psicologo Risponde

Salve,sono un ragazzo di 26 anni e mi sento solo: passo molto tempo in casa, precisamente tra le mura della mia stanza. In teoria sto finendo l’università, ma in realtà studio molto poco e la maggior parte delle ore le trascorro a giocare al pc o su facebook, tante...
Post successivi »

Articoli recenti

  • Ho problemi di erezione
  • Come superare la timidezza
  • Mia moglie non vuole più fare l’amore
  • Non ho mai avuto un fidanzato
  • Le Paure dei Bambini: 4 strategie per affrontarle

Commenti recenti

    SOS PSICOLOGO ETS

    C.F. 90118640565
    via Roma 18, 00071, Pomezia (RM)

    • Facebook
    • Instagram
    Copyright © 2015-2022 SOS PSICOLOGO tutti i diritti riservati.